Festival della Comunicazione: Alessandro Barbero e Vinicio Capossela

Quattro giorni di grandi eventi per esplorare l’aspirazione umana alla Conoscenza



Il Festival della Comunicazione ci aspetta anche quest’anno, dal vivo e in presenza, con la sua ottava edizione, da giovedì 9 a domenica 12 settembre nell’incantevole borgo marinaro di Camogli. Una prestigiosa e amata manifestazione che offre al suo pubblico proposte sempre più ricche ed entusiasmanti e si riconferma come uno degli appuntamenti più attesi del panorama culturale italiano. Con più di 130 ospiti e oltre 70 incontri, a cui si aggiungono spettacoli, laboratori, escursioni e molto altro, il Festival della Comunicazione 2021 sarà l’edizione più ampia e ricca di sempre.





A Vinicio Capossela verrà dato quest’anno il Premio Comunicazione, perché con la sua simpatia, la sua appassionata espressività e le sue incursioni in tutte le articolazioni artistiche e musicali è capace di interpretare e trasmettere il carattere serio e irriverente della realtà, nelle sue infinite sfumature, con raro talento e ironia e con la sua personalità prorompente diretta ed empatica.


domenica 12 settembre 2021 ore 12:15 > Piazza Ido Battistone con Alessandro Barbero La Comedia Un viaggio tra santi, peccatori, eroi e creature mitologiche.

domenica 12 settembre ore 13:00 > Piazza Ido Battistone Premio Comunicazione